Progetto Oku

Il progetto di intervento propone la realizzazione di nuove strutture frangisole in grado di migliorare la funzionalità degli spazi e creare scenari più emozionanti ed attraenti. Una prima struttura scandita da moduli quadri ed una seconda a pianta rettangolare incorniciano i tre lati della piscina creando una suggestiva area relax atta ad accogliere gli ospiti e offrire loro un efficiente riparo dal sole e dal caldo estivo.

L’effetto di luci ed ombre creato a terra dalle lame di copertura, la vegetazione rigogliosa all’interno delle fioriere e la pavimentazione in legno valorizzano al meglio la gradevolezza degli ambienti naturali. Strutture e coperture sono realizzate in alluminio. Il colore degli elementi è stato appositamente scelto per integrare le nuove strutture nell’ambiente e nell’architettura circostante.

Progetto Oku

Il progetto di intervento propone la realizzazione di nuove strutture frangisole in grado di migliorare la funzionalità degli spazi e creare scenari più emozionanti ed attraenti. Una prima struttura scandita da moduli quadri ed una seconda a pianta rettangolare incorniciano i tre lati della piscina creando una suggestiva area relax atta ad accogliere gli ospiti e offrire loro un efficiente riparo dal sole e dal caldo estivo. L’effetto di luci ed ombre creato a terra dalle lame di copertura, la vegetazione rigogliosa all’interno delle fioriere e la pavimentazione in legno valorizzano al meglio la gradevolezza degli ambienti naturali. Strutture e coperture sono realizzate in alluminio. Il colore degli elementi è stato appositamente scelto per integrare le nuove strutture nell’ambiente e nell’architettura circostante.